ProCAM Group srl è lieta di invitarti all’evento Open House di OVERMACH SpA dal 15 al 19 di Ottobre a Parma.  Durante le giornate dell’Open House illustreremo le soluzioni CAM di Hexagon Production Software, fornendo consigli utili e svelando anche diverse tecniche per rendere più veloci i processi o risolvere dubbi frequenti. 

Le sessioni avranno la durata di un’ora, dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 16:30. I temi saranno diversi :

  • Tips and Tricks : come poter applicare determinate funzionalità evolute di Edgecam
  • Presentazione funzionalità incluse nell' Anno di Sviluppo Edgecam 2019 R1 e 2020.0. Presentazione funzionalità prossime Versioni (Edgecam 2020.1 ed oltre)
  • Software NCSimul / INSPECT : Presentazione tecnica e dettagliata delle tecnologie presentate nelle successive attività tecniche presso le macchine utensili allestite nello Showroom

Overmach SpA è un'azienda specializzata nella vendita di macchine utensili CNC ad asportazione truciolo ed è un punto di riferimento importante per le aziende meccaniche operanti in Italia. Overmach offre infatti soluzioni complete di elevata complessità chiavi in mano, utensileria, movimentazione macchinari, sistemi di collegamento e raccolta dati di produzioni, nonché stampanti 3D per creazioni di componenti plastiche.  La sede OVERMACH si trova in un'area di 60.000 metri quadri, che ospita diverse divisioni: Service, Engineering, Sistemi, Tools e Prototipazione, oltre che magazzini, show room ed uffici.

Presso la sede Overmach è possibile visitare lo Showroom dove sono presenti oltre 50 macchine utensili CNC funzionanti, assistendo a dimostrazioni, prove e spiegazione delle diverse soluzioni da parte della divisione Sistemi dell’azienda. Saranno presenti anche delle stazioni NCSIMUL ed EDGECAM INSPECT collegate.

Potrete inoltre approfondire la conoscenza dell’ultima release di Edgecam. Il programma offre funzionalità nuove e migliorate per tornitura, fresatura, elettroerosione a filo, configurazioni della macchina ed interfaccia utente.  I nostri esperti di Edgecam ti illustreranno gli ultimi trucchi per aiutarti a migliorare le tue abilità con il software, dalle scorciatoie che permettono di risparmiare tempo alle nuove funzionalità in grado di aumentare la produttività. 

Cosa ti aspetta:

Durante questi Tech Days potrai approfondire le tematiche che più ti interessano, fare networking, assistere a dimostrazioni di macchinari e software e risolvere tutti i dubbi possibili. 


Vi aspettiamo per approfondire le principali novità della nuova release :

Overmach
15 - 19 Ottobre 2019

Via Giuseppe Righi, 12, 43122 Parma PR

Precedente | Prossimo