thumbnail

Edgecam gestisce la revisione del progetto?

Edgecam gestisce la revisione del progetto?

Tra le domande che ci vengono poste più frequentemente dai potenziali clienti vi è sicuramente questa: il vostro software gestisce la revisione del progetto? La risposta è sì. Edgecam gestisce la revisione del progetto. 

Edgecam, il sistema CAM (Computer-Aided Manufacturing) leader di mercato per la programmazione di pezzi su macchine a CNC, offre una soluzione completa per fresatura e tornitura e programmazione con un’elevata facilità di utilizzo e una notevole semplificazione della programmazione. Grazie ad una gamma di cicli di fresatura da 2 a 5 assi e piena capacità di tornitura, si combina perfettamente con le integrazioni CAD e con gli strumenti di automazione.

I principali vantaggi di Edgecam sono:

  • Caricamento del file nativi da CAD 3D.
  • Piena associatività.
  • Aggiornamento automatico dei percorsi utensile durante il caricamento del modello di progettazione aggiornato.
  • Gestione della revisione del progetto senza dover reimpostare in alcun modo il software.

In pratica, Edgecam lavora per associatività con il modello 3D. È quindi possibile caricare il modello nuovo: il lavoro si aggiornerà tenendo conto delle nuove features. L'associatività tra CAD e percorso utensile elimina le rielaborazioni dopo le modifiche di progettazione e i tempi morti in caso di una modifica di progettazione avvenuta in ritardo.

In conclusione, con Edgecam puoi gestire la revisione del tuo progetto, caricando ed aggiornando il progetto in automatico, senza doverti fermare e ricominciare il lavoro da capo. Il risparmio di tempo e di denaro è quindi notevole. Se desideri maggiori informazioni sui tanti vantaggi di Edgecam, contattaci subito

 

Precedente | Prossimo