Auguriamo a tutti i nostri clienti e partner un Sereno Natale e un Buon 2020! 

Con l'occasione vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 23 Dicembre al 6 Gennaio compresi

Approfittiamo dell’occasione per chiedere di non preoccuparsi di inviare omaggi per il nostro personale, ma piuttosto di aderire ad iniziative benefiche, in particolare a sostegno di attività commerciali ed economiche italiane in difficoltà.

ProCAM Group ha deciso di devolvere le risorse normalmente dedicate agli omaggi natalizi ed agli auguri postali all’iniziativa del Comune di Venezia per la raccolta di fondi a sostegno di città, residenti e attività economiche colpiti dalla recente Acqua Alta straordinaria, che ha messo in ginocchio una città tanto bella quanto estremamente fragile. 

I danni dell’Acqua Alta Straordinaria a Venezia

Alle ore 22.50 di martedì 12 novembre l'acqua alta a Venezia ha raggiunto i 187 centimetri, risultando seconda solo alla devastante Acqua Granda del novembre 1966. Ingenti sono stati i danni ai beni pubblici, musei, abitazioni private ed esercizi commerciali. Tanti sono gli artigiani e i commercianti che hanno perso macchinari, materie prime e merci o che hanno subìto danni a negozi e magazzini. La conta dei danni è impressionante: più di 1 miliardo di euro tra danni a chiese, trasporti e commerci. La città più bella del mondo ha bisogno di aiuto per rialzarsi. 

Se anche voi volete contribuire alla donazione per Venezia cliccate qui: Aiutiamo Venezia!

Precedente | Prossimo