thumbnail
thumbnail

ProCAM parte di Hexagon Manufacturing Intelligence

Le parole di Steve Sivitter, CEO di Vero Software:

“Il mercato italiano è importante per Vero e per le nostre ambizioni future. Stabilire una presenza diretta con l’acquisizione di ProCAM rappresenta un passo importante. In oltre vent’anni di collaborazione, ProCAM si è dimostrato un rivenditore estremamente competente con una profonda conoscenza delle esigenze dei nostri clienti. La possibilità di gestire localmente i nostri canali di vendita sarà un grande vantaggio per Vero, per i nostri partner e i nostri clienti”.

Stefano Simonato, Managing Director di ProCAM aggiunge:

“questa acquisizione dimostra il chiaro obiettivo di Vero Software di una maggiore posizione dominante sul mercato ed il suo costante impegno nei confronti delle sue attività internazionali”.

Hexagon Manufacturing Intelligence:

Hexagon Manufacturing Intelligence supporta le aziende industriali nello sviluppo delle “tecnologie di rottura” di oggi e dei prodotti che cambieranno la vita domani. In qualità di leader nelle soluzioni di metrologia e produzione, la nostra competenza di “sensing, thinking, acting”, acquisizione, analisi e uso attivo di dati di misura, offre ai nostri clienti la fiducia di poter accelerare la produttività, migliorando nello stesso tempo la qualità del prodotto.

Attraverso una rete di centri servizi locali, stabilimenti produttivi e commercial operation nei cinque continenti, plasmiamo il cambiamento intelligente nella produzione per costruire un mondo in cui la qualità guidi la produttività. 

Hexagon Manufacturing Intelligence è parte di Hexagon, leader mondiale nella fornitura di tecnologie informatiche che guidano il miglioramento della qualità e produttività tra applicazioni aziendali geospaziali e industriali.

Le soluzioni Hexagon integrano sensori, software, competenza e flussi di lavoro del cliente in ecosistemi informatici intelligenti che forniscono informazioni immediatamente fruibili. Sono impiegate in numerosissimi settori fondamentali. 

Hexagon (Nasdaq Stoccolma: HEXA B) conta oltre 18.000 dipendenti in 50 paesi e ha un fatturato di circa 3,1 miliardi di euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito hexagon.com.

Notizia ufficiale

 

Precedente