Ogni mese ProCAM srl organizza diverse giornate di formazione, circa 40 nel corso dell’anno, suddivise per argomento, pensate per approfondire la conoscenza dei software distribuiti e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime funzionalità: trucchi, scorciatoie, best practice per sfruttare tutte le potenzialità dei programmi. I corsi sono suddivisi in base e avanzati, e riguardano i software di fresatura, tornitura e designer (CAD). 

Per tutti i nostri clienti con un canone di assistenza GOLD i corsi sono disponibili lungo gratuitamente. 

Ogni corso si svolge in giornata, dalle 9 alle 17 e viene generalmente strutturato intervallando momenti di apprendimento, in cui faremo esempi concreti e vi spiegheremo tips and tricks del programma, ad esercitazioni pratiche in cui verrete guidati dai nostri esperti in aula. Ci sarà inoltre spazio per rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande su argomenti specifici. Naturalmente non mancherà la pausa pranzo e due pause caffè, a metà mattina e metà pomeriggio. 

Mettiamo a disposizione una postazione PC per ogni partecipante. Per chi lo volesse, è comunque possibile utilizzare il proprio portatile, purché sia installata l'ultima versione del software. Alcuni dei corsi sono inoltre trasmessi in live streaming e sarà quindi possibile prendervi parte da remoto

Tra i titoli in catalogo: Tornitura con Edgecam livello base e livello avanzato, Fresatura con Edgecam livello 1 e 2, Edgecam Designer Modellazione 3D, Edgecam Designer Modellazione 3D.  

Potete consultare i corsi in partenza nella pagina Corsi di Formazione


Dove Tutte le giornate di formazione si svolgono presso la nostra sede di Padova.

ProCAM Group
viale dell’Industria, 23.
Meeting Room, al 5° piano. 

 

Precedente | Prossimo