Siete invitati il 5 novembre presso APRO:

  • Dalle 9.30 alle 13 si svolgerà l'Experience Day Edgecam 2019 per i nostri clienti Edgecam.
  • Dalle 14.30 alle 17.30 avrà invece luogo l'HPS Meeting 2019 per tutte le aziende del territorio

APRO Formazione è un centro che si pone come obiettivi la preparazione dei giovani al mondo del lavoro e l’aggiornamento professionale dei lavoratori, con un forte legame col territorio e con il reale bisogno delle aziende che vi operano. Nostro partner per l’occasione sarà SANDVIK Coromant, multinazionale svedese del settore utensili per la tornitura.


La giornata presso APRO

La giornata sarà divisa in 2 parti, mattina e pomeriggio: 

1) La mattina si svolgerà l’Experience day per spiegare ai nostri clienti come utilizzare al meglio i prodotti. APRO dispone di un’aula dove vi illustreremo tutte le funzionalità delle ultime versioni di Edgecam, nonché una preview della nuova release Edgecam 2020.1. Dedicheremo una parte della giornata all’approfondimento delle tematiche più richieste per risolvere dubbi e difficoltà di utilizzo, spiegando trucchi e scorciatoie per sfruttare al meglio il software, migliorando le prestazioni e risparmiando tempo. Presso APRO è inoltre presente una divisione meccanica dotata di officina dove potrete assistere alla realizzazione di alcuni particolari, usando proprio i tips and tricks spiegati in aula.

2) Il pomeriggio sarà dedicato alle aziende del territorio, invitate a conoscere la struttura e le soluzioni per la formazione di APRO. Potranno inoltre a vedere e toccare con mano le più recenti soluzioni per la progettazione e la produzione di Hexagon Production Software, di ProCAm e di SANDVIK. Tra le dimostrazioni più interessanti, ci sarà uno spazio dedicato alle soluzioni di reverse engineering con il braccio di misura portatile ROMER Absolute Arm di Hexagon, dotato di scanner integrato e studiato per permettere alle aziende di effettuare misurazioni in modo rapido e semplice direttamente nel reparto di produzione. 


Dove

APRO Formazione
Str. Castelgherlone, 2/a, 12051 Alba CN  

Precedente | Prossimo