Edgecam Inspect: la soluzione completa per cicli di misurazione e processi manufacturing rapidi ed efficienti

Edgecam Inspect è un software che combina gli strumenti di metrologia con le conoscenze all'avanguardia di Hexagon relative alla produzione. Edgecam Inspect permette di verificare con facilità le complesse operazioni di lavorazione delle macchine CNC, grazie a misurazioni durante il processo. Specialmente chi produce componenti ad alto valore può trarre beneficio dall'avere a disposizione un software capace di effettuare test ed integrare cicli di misurazione durante la lavorazione

Le principali caratteristiche di Edgecam Inspect

  • Metodi di calibrazione della sonda efficaci e solidi
  • Cicli di sonda incorporati a cicli di lavorazione
  • Display per verificare in ogni momento i risultati
  • Formati multipli per i report del prodotto
  • Supporto multiplo al controllo della macchina
  • Il software è personalizzabile a seconda delle esigenze
  • Altre funzionalità di Edgecam Inspect

Edgecam Inspect offre all'utente una serie di opzioni differenti per la calibrazione e si adatta ad ogni forma geometrica del prodotto. 

Durante le operazioni, potrete verificare i risultati grazie ai report CMM ma anche a grafici e informazioni visualizzate sul modello CAD. 

Inoltre, il software è provvisto di una funzionalità di simulazione del risultato che consente di simulare diversi risultati offline e di aggiustare il tiro senza essere connessi alla macchina. 

Se poi si usa la funzione automatica di riconoscimento features, è possibile ottimizzare il processo di programmazione, impostando più funzionalità con un unico click del mouse. 

Infine, Edgecam Inspect permette al programmatore CAM di sviluppare cicli di lavorazione e di tastatura in un unico file di output. Si può quindi passare da uno all'altro senza interruzioni

Edgecam Inspect è una soluzione completa per chi desidera ottenere cicli di misurazione e processi manufacturing rapidi ed efficienti. Riesce ad offrire allo stesso tempo un'estrema facilità di utilizzo e un risultato ottimale nella generazione di percorsi sonda, utili sia durante la produzione che una volta prodotto il prezzo. 

Precedente | Prossimo