Open House dal 23 al 25 Maggio in collaborazione con PROMAC

Siamo lieti di annunciare che dal 23 al 25 maggio sarà possibile partecipare ad un Open House presso una nostra azienda partner, PROMAC SRL.

Siamo lieti di annunciare che dal 23 al 25 maggio sarà possibile partecipare ad un Open House presso una nostra azienda partner, PROMAC SRL. Fondata a Salzano (Venezia) nel 1995, PROMAC è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine utensili a controllo numerico per i settori Automotive, Aerospace, Meccanica di Precisione nonché per eseguire Prototipi e Applicazioni speciali.

 

L'Open House avrà luogo presso la sede principale dell’azienda,in via delle Industrie, 41, 30030 - Salzano (VE).

 

QUANDO:

  • Giovedì 23 Maggio 2019, 10:00 - 18.00
  • Venerdì 24 Maggio 2019, 10:00 - 18.00
  • Sabato 25 Maggio 2019, 10:00 - 18.00 

 

PERCHÉ PARTECIPARE

Sarà possibile visualizzare e toccare con mano alcuni macchinari PROMAC e capire quali sono i software HEXAGON più adatti per ottimizzarne l’utilizzo: Edgecam, VISI, WorkNC e NCSIMUL. I programmi di Hexagon Production Software offrono la soluzione ottimale per gli utilizzatori delle macchine PROMAC a seconda del settore di applicazione: dalle lavorazioni di produzione meccanica alla fresatura di stampi per i vari settori. Con NCSIMUL sono garantite le fasi di certificazione codice NC ed ottimizzazione del percorso utensile. Inoltre con VISI gestiamo l’integrazione con gli strumenti di misura e metrologia in generale di Hexagon come ad esempio la gestione completa del ciclo di reverse engineering.

Ecco i macchinari visionabili:

  • LEVANTE GTR (tavola roto-traslante su piano inclinato e traversa mobile)
  • ZEPHYR VT (tavola mobile e portale fisso)
  • SHARAV GVT (tavola fissa e traversa mobile Gantry)
  • ETESIAN THMC (montante mobile a T)

 

Se vuoi partecipare all'Open House scrivici a: sales@procam.it

 

DOVE

 

Sede dell’Open House:

 

PROMAC S.R.L.

Via delle Industrie, 41

30030, Salzano (VE)

ITALIA

 

Mappa

 

 

 
indietro