VRM Spa sceglie Edgecam per la programmazione di oltre 100 centri di lavoro!

Un altro esempio di applicazione Edgecam raccontato in questo articolo su TECNOLOGIE MECCANICHE Febbraio 2017: Tra Bologna e Modena c’è una forte concentrazione di importanti marchi sportivi dell’auto-moto. VRM è un loro fornitore di riferimento, insieme ad altre aziende di una dinamica rete d’imprese cui ha dato vita. Costruisce prodotti di alta gamma con moderne macchine utensili ed Edgecam, il sistema CAM scelto da VRM per una programmazione veloce ed efficiente.

Questo interessante articolo pubblicato su Tecnologie Meccaniche Febbraio 2017 racconta come una realtà di riferimento nel settore automotive impiega Edgecam per la programmazione di oltre 100 centri di lavoro verticali ed orizzontali multi-pallet.

Un esempio importante di applicazione Edgecam per lavorazioni di serie multi-pezzo su attrezzature completamente gestite dal sistema CAM.

Edgecam permette una razionalizzazione ed ottimizzazione del ciclo di lavoro quando vengono utilizzate attrezzature per la lavorazione di pezzi multipli. La nuova release 2017 R1 introduce un modulo specifico per questa esigenza, il "Tombstone Manager". 

Tombstone Manager: https://www.youtube.com/watch?v=zP7pYqVMs7A

 

Articolo pubblicato su: TECNOLOGIE MECCANICHE Febbraio 2017 

 

 
indietro